L'Aquila Bafia non si ferma sul mercato e continua a mettere i tasselli per completare l'organico del mister La Rocca. La società tirrenica, dopo aver tesserato importanti over d’esperienza, punta sui giovani e ha rinforzato così il settore juniores.

Vestiranno, quindi, la maglia biancorossa Davide Terranova, attaccante classe 1998, cresciuto nelle giovanili dell'Aquila Bafia e dell'Igea virtus e fa il suo esordio nel calcio dei grandi nel Barcellona in Promozione; Tino Milone, altro attaccante classe ’99, che, dopo le giovanili della scuola calcio Promosport, disputa il torneo di Promozione con il BarcellonaVincenzo Bisignano, centrocampista classe 2000, mancino puro, è cresciuto nella scuola calcio Promosport ed è pronto ad esordire tra i grandi, e, infine, Paolo Mazzù, centrocampista classe 2000, altro giocatore che esce dalla Promosport e che vanta già una prima esperienza in Promozione con la maglia del Terme Vigliatore.

Rinforzi giovani, quindi, per l'Aquila Bafia che, in vista del prossimo campionato di Prima categoria, ha annunciato un altro importante innesto, un gran colpo di mercato di categoria superiore, ma non ha ancora svelato il nome.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 05 settembre 2017 alle 15:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print