Colpo di mercato per il Montagnareale, formazione che milita nel girone D di Prima categoria. La società nebroidea ha annunciato l’ingaggio del difensore messinese, classe 1988, Peppe Nastasi.

Cresciuto nel settore giovanile dell'Fc Messina, ha esordito in prima squadra in Serie B nella stagione 2007/2008 con il tecnico Nello Di Costanzo (Rimini-Messina 3-0) e, dopo la mancata iscrizione dei giallorossi al campionato cadetto, si è trasferito allo Spezia, ripartendo dalla Serie D. Poi Cosenza in C1, Olbia e Pomezia in C2 e, pur condizionato da diversi infortuni, ancora serie D con le maglie di Monterotondo e Riccione. Quindi, il ritorno in Sicilia, prima, con il Mazzarà in Eccellenza, poi, con il Città di Messina in Serie D, ma nella scorsa stagione in giallorosso, Nastasi subisce un altro infortunio che lo costringe a fermarsi per gran parte della stagione.

Adesso la nuova avventura in Prima categoria con il Montagnareale, attualmente in ottava posizione in classifica con 16 punti in 13 gare, a tre lunghezze dalla zona play-off.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 18 dicembre 2014 alle 11:36
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print