Altro arrivo in casa Polisportiva Acquedolcese che, dopo gli ingaggi di D'Amico, Re e Caroniti e ben 11 riconferme, ha annunciato anche l’acquisto di Luca Mannisi.

Difensore di 26 anni, originario di Termini Imerese, Mannisi ha giocato con Real Calcio, Caltavuturo, Corleone, Porto Empedocle e Villabate. Può ricoprire il ruolo di centrale di difesa, ma giocare anche esterno basso.
 

“Con quest’ultimo colpo, chiudiamo momentaneamente la campagna acquisti. Ci riserviamo la possibilità di tornare sul mercato entro il 16 settembre, solo per la classica ciliegina sulla torta. Crediamo di aver messo a disposizione di mister Marguglio una squadra molto competitiva. Abbiamo chiuso anche con due portieri juniores, un ‘97 e un ‘98, provenienti da due importanti scuole calcio di Palermo, e pensiamo seriamente di affidare a uno di loro il posto da titolare. Ora non ci resta che ritrovarci tutti lunedì 3 per iniziare una stagione storica per Acquedolci e siamo certi di poter fare bene”. Sono queste le parole del direttore generale Sergio Mezzanotte che si è occupato personalmente di chiudere l'ennesima trattativa di mercato.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 01 agosto 2015 alle 09:56 / Fonte: Polisportiva Acquedolcese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print