Dopo una campagna acquisti di primo piano, che non sembra ancora conclusa, la Polisportiva Acquedolcese ha ufficializzato la conferma di 11 calciatori che, nella passata stagione, sono stati i protagonisti del campionato di Prima categoria e anima della squadra.

Vestiranno, quindi, ancora la maglia biancoverde, probabilmente in Promozione in attesa del ripescaggio, i difensori, Nuccio Siragusa, Andrea Noto, Benedetto Princiotta, Davide Sirna e Antonio Caruso, i centrocampisti Delfio Di Pietro e Antonio Pettignano e gli attaccanti Benedetto Di Bartolo, Carlo Scorza, Mattia Pizzuto e Delfio Calabrese.

“La vostra conferma per la prossima stagione – si legge nel comunicato della società - era, da parte nostra, scontata e capire che le nostre intenzioni sono uguali alle vostre ci riempie di orgoglio. Evidentemente vi abbiamo trasmesso qualcosa di positivo e siamo certi che insieme ci toglieremo tante altre soddisfazioni. Noi stiamo cercando di fare del nostro meglio per attrezzare una squadra di alto livello”.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 31 luglio 2015 alle 15:41 / Fonte: Polisportiva Acquedolcese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print