La Pro Mende si è iscritta regolarmente al prossimo campionato di Prima categoria. La riunione che si è tenuta lo scorso 22 agosto allo Juventus Official fan club “G. Scirea” di Santa Lucia del Mela ha dato gli esiti sperati e la squadra giallorossa sarà ancora ai nastri di partenza nella stagione 2018/2019.

Nell’occasione è stato anche nominato il nuovo presidente della società: si tratta di Antonello Genovese, imprenditore del settore turistico-alberghiero, luciese doc e da sempre legato alle sue origini e ai suoi trascorsi in maglia giallorossa.
“L'intento è di gettare le basi per gli anni avvenire, cercando di costruire un organico che, già da quest'anno, possa essere competitivo”, sono state le prima parole del neopresidente.

Inizia così a prendere forma anche la dirigenza: vicepresidenti sono Fortunato Ragusa, Benedetto Merulla (con delega di responsabile del settore giovanile), Gianfranco Macca è il segretario e Francesco D'Amico il tesoriere.

Merulla, già dalle prossime ore, comincerà a lavorare per rafforzare il settore giovanile, da sempre fiore all'occhiello della società e, inoltre, l'amministrazione comunale si è resa disponibile a supportare la dirigenza nei limiti delle proprie possibilità affinché si riesca a disputare una stagione importante.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 29 agosto 2018 alle 12:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print