Lavora dal 28 agosto e l'attesa notizia del ripescaggio in Prima categoria, ha scatenato ancora più entusiasmo in casa Rosmarino, che si sta preparando per l'importante debutto. Il primo appuntamento sarà quello di mercoledì 25 in Coppa Sicilia, in attesa degli accoppiamenti, poi si penserà al campionato, ma intanto la società continua la propria campagna acquisti.

La Rosmarino ha ufficializzato, infatti, tre nuove operazioni in entrata: la prima è il rientro alla base di Claudio Blogna, difensore militellese che, a distanza di un anno torna dopo una stagione vissuta con la maglia dell’Alcara; è una conferma, invece, quella di Claudio Genovese che, per il quarto anno consecutivo, con la formazione amaranto. Centrocampista duttile, dotato di ottima tecnica, Genovese ha spesso risolto gare complicate con i suoi calci da fermo.

Infine, il vero volto nuovo è Ottavio Oliverio: forte centrocampista che, nella scorsa stagione, ha disputato il torneo di Promozione con il Gioiosa, ma in precedenza ha giocato anche con Bellinzona, Spadaforese, Folgore Sant’Agata, Acquedolcese e Treesse Brolo.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 20 settembre 2019 alle 11:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print