1^-La Saponarese chiude il mercato con altri tre rinforzi

Vestiranno la maglia biancoblù il giovane Gabriele Mastroeni, il centrocampista Carmelo Recupero e il difensore Alessio La Falce. Mister Midiri: "Grazie alla società per il mercato"
07.08.2018 11:21 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 1437 volte
1^-La Saponarese chiude il mercato con altri tre rinforzi

Ultimi tre innesti per la Saponarese del presidente Gugliotta che, grazie al lavoro di tutta la società, si è assicurata altri importanti elementi. Dopo gli arrivi di Morasca, Doddis, Giorgianni e Lisa, a vestire la maglia biancoblu sono Gabriele Mastroeni, un classe 2000 proveniente dal settore giovanile della Tirrenia, giovane di qualità che va ad arricchire il pacchetto under della squadra.

Completa un centrocampo di tutto rispetto, invece, Carmelo Recupero, giocatore di grande grinta e voglia di sacrificio proveniente dal Futsal Villafranca. Per quanto riguarda il pacchetto arretrato, la Saponarese chiude il mercato con l'arrivo del difensore Alessio La Falce, giocatore di grande temperamento e dai piedi educati.

Si chiude di fatto così una campagna acquisti di una Saponarese ambiziosa, che affida al suo tecnico Giuseppe Midiri giocatori di grande valore. "Ringrazio la mia società per il mercato fatto, mi hanno ascoltato in tutto e per tutto, lavorando sempre in sinergia costante - ha dichiarato il mister -. Porterò avanti le mie idee, ci sono giocatori che hanno voglia di mettersi a disposizione con lavoro, sacrificio e senso di appartenenza. Potremo migliorare e toglierci delle soddisfazioni, i presupposti ci sono tutti. Penso che la voglia di riscatto dopo la scorsa stagione possa dare la spinta giusta per affrontare questa avventura. Conosciamo le difficoltà, ma dobbiamo andare oltre i nostri limiti: non dobbiamo smettere di sognare pur sapendo che ci saranno momenti difficili, uscendo dal campo senza rimproverarci nulla".