Grande colpo di mercato per la Sfarandina, formazione del girone B di Prima categoria, che ha ufficializzato l'attaccante, classe 1989, Ivan Onofaro.
Trattativa portata avanti dal vicepresidente Fabio Librino, che si è inserito prepotentemente nella trattativa per portare il calciatore sotto la corte di mister Salvo Conti. Un acquisto importante, il calciatore orlandino ha sempre militato in categorie superiori con ottimi risultati, che dimostra quanto la società sia decisa a far bene per il proseguo del campionato.

Onofaro ha giocato cinque anni consecutivi con la maglia del Rocca di Caprileone, club con il quale è stato protagonista, con innumerevoli gol, alla scalata dalla Prima categotria all'Eccellenza. Successivamente ha vestito la maglia della Mamertina, siglando 24 gol in due stagioni, mentre nella scorsa stagione ha giocato con Sinagra e Acquedolcese.

Adesso, dopo un breve periodo di inattività, il calciatore ha deciso di indossare nuovamente gli scarpini firmando per la società biacorossa: "Ho scelto la Sfarandina perchè sono convinto che sia l'ambiente giusto per far bene. Ho rinunciato ad altre offerte economiche e di categoria superiore per far parte di questo gruppo. Credo di aver fatto la scelta giusta, ora sono a disposizione della squadra e farò di tutto per ricambiare la fiducia che l'intero ambiente mi ha mostrato".

Sezione: Le categorie / Data: Gio 08 dicembre 2016 alle 12:02 / Fonte: Sfarandina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print