Francesco Cottone non è più l’allenatore della Sfarandina. È stato proprio il tecnico ad annunciarlo: “Di comune accordo con il presidente Nino Manitta abbiamo interrotto, dopo una sola stagione, il nostro rapporto di collaborazione sportiva. Personalmente, avevo espresso alcune perplessità circa la riconferma di alcuni componenti della squadra che non avrebbero condiviso i miei metodi e sistemi di allenamento. Nonostante ciò, auguro al club biancorosso le migliori fortune, in vista della nuova stagione. Ringrazio di cuore tutti quanti, conserverò un bel ricordo di questa avventura. Un sincero abbraccio, e... Forza Sfarandina!”

Da tecnico del sodalizio di Castell’Umberto, Cottone, ex di Futura Brolo e San Basilio con un lungo trascorso anche da presidente dell’A.I.A.C (Associazione Italiana Allenatori Calcio) Messina, ha ottenuto un lusinghiero quinto posto, sfiorando l’accesso agli spareggi play-off del girone C di Prima Categoria.
Per la sua successione, circola con insistenza il nome di Massimo Bontempo, la cui ultima esperienza risale al 2013/14, sulla panchina della Mamertina

Sezione: Le categorie / Data: Sab 09 giugno 2018 alle 10:02 / Fonte: Gino Pappalardo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print