Dopo l'addio al Pro Tonnarella, l'attaccante Antonio Torre ha subito trovato una nuova squadra e una nuova sfida. Ad aggiudicarsi Torre è stata la Virtus Milazzo che ha così riportato il rossoblù il giocatore che ha trascinato, negli anni scorsi, la formazione mamertina fino alla Prima categoria.

Un attaccante che in queste categorie fa la differenza, un vero e proprio lusso e vuole vincere una nuova scommessa, quella di portare una squadra del suo paese in Promozione. Il nuovo allenatore della Virtus, Domenico Caragliano, l'ha voluto fortemente e lui, nonostante le numerosissime richieste, ha sposato il progetto della società del presidente Alacqua con grande entusiasmo ed è pronto a superare il suo record personale di gol in una stagione.

Mister Caragliano lo conosce bene e bomber Torre non poteva fare scelta migliore, anche per la predisposizione offensiva che predilige il nuovo tecnico che combacia con le sue caratteristiche: "Sono tornato per vincere, questa è casa", sono le prime parole di Torre al ritorno in rossoblù.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 18 luglio 2017 alle 11:03 / Fonte: ASD Virtus Milazzo 2013
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print