Un importante rinforzo per la Virtus Milazzo che ha chiuso la finestra di mercato invernale con l’ingaggio dell’attaccante Marco Castellino. Classe 1988, il neo rossoblù ha precedentemente militato nel Due Torri, Igea Virtus, L'Iniziativa, Merì e Gioiosa.

Un giocatore sottratto alla concorrenza di altre squadre di grande blasone che va a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo della Virtus. Soddisfatto mister Nico Caragliano che può contare su una freccia in più nel suo arco: “Per caratteriste, Castellino rispecchia il tipo di attaccante che cercavo sul mercato - ha affermato il tecnico -. Può benissimo giocare nel 4-3-3 ma anche in qualsiasi altro modulo che prevede i due attaccanti. È assolutamente compatibile con Antonio Torre, così come può essere una valida alternativa a qualsiasi altro nostro attaccante. D’altronde la concorrenza stimola ed è sempre un bene per l’allenatore avere più scelta. Castellino è sicuramente un valore aggiunto per la parte restante del campionato”.

Con l’acquisto di Marco Castellino il mercato della Virtus Milazzo può dirsi chiuso, come conferma il ds Christian Salmeri: “Dopo gli innesti di Arizzi e Siracusa, mister Caragliano mi aveva chiesto un attaccante con determinate caratteristiche che rispondono proprio al profilo di Castellino - ha dichiarto Salmeri -. Sono convinto che si integrerà perfettamente nella rosa e che farà bene, anche grazie alle sue esperienze in categorie superiori”.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 21 dicembre 2017 alle 19:58 / Fonte: ASD Virtus Milazzo 2013
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print