Sono giorni di attesa per la Virtus Milazzo, che, nelle scorse settimane, ha richiesto all'amministrazione comunale mamertina l'utilizzo dello stadio "Marco Salmeri". Dopo la rinuncia al torneo di Eccellenza da parte della SSD Milazzo, l’impianto rischia di restare chiuso e, quindi, la società rossoblù del presidente Francesco Alacqua ha formalizzato la richiesta ufficiale per poter disputare le gare casalinghe del campionato di Prima categoria e di Coppa Sicilia.

Non avendo ancora ricevuto una risposta, il club ha sollecitato, con una nota, l’amministrazione milazzese: “A pochi giorni dall'avvio della stagione ufficiale, con l'impegno in Coppa Sicilia ormai alle porte, dagli uffici competenti non è ancora arrivata tuttavia alcuna risposta in merito all'istanza inoltrata. Un'attesa che determina un clima di incertezza per una società che, invece, ha sempre operato con la necessaria programmazione.

Considerato come, ad oggi, la Prima categoria sia il massimo campionato in cui la città di Milazzo possa essere rappresentata, si ritiene più che legittimo, per una società come la Virtus, poter usufruire del migliore impianto sportivo a disposizione.

Con il duplice obiettivo di offrire una struttura adeguata alle ambizioni con le quali la Virtus Milazzo intende affrontare l'imminente campionato e di favorire il seguito attorno alla squadra, offrendo la possibilità a tifosi e appassionati di calcio di tornare a popolare lo stadio di via Grotta Polifemo. L'Asd Virtus Milazzo confida, dunque, in una risposta celere da parte dell'Amministrazione comunale, auspicando un esito positivo dell'istanza, con la possibilità, quindi, di disputare tutte le gare casalinghe della stagione allo stadio "Marco Salmeri". 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 12 settembre 2017 alle 17:09 / Fonte: Mario Basile - Ufficio stampa Asd Virtus Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print