Spareggio salvezza in salita per il S.Alessio che, dopo la sconfitta nel play-out contro l’Aci San Filippo (girone E), affronterà il Cara Mineo (girone F), senza Marco Prestipino, squalificato per quattro gare “per condotta scorretta; nonchè per contegno offensivo e minaccioso nei confronti di ufficiali di gara, dopo l'espulsione”, e senza Agatino Pistone, fermato per due turni.
Assenze anche per la Polisportiva Gioiosa, senza Laurà (due turni di stop) nella finale play-off del girone C contro il San Biagio, per il Ciclope Bronte che non avrà Capace (un turno) contro il Giardini Naxos (girone E), mentre la Mamertina, nello spareggio salvezza contro il Pompei, dovrà fare a meno di Pidalà e Spasaro.
La sfida tra i giallorossi tirrenici, perdenti del play-out del girone C, contro i messinesi (girone D), si giocherà al Comunale di Patti, mentre il S.Alessio affronterà il Cara Mineo (girone F) al Comunale di Biancavilla.

Le decisioni del giudice sportivo:
Quattro gare: Prestipino (S.Alessio);
Due gare: Cicirella (Futura), Laurà (Pol. Gioiosa), Pistone A. (S.Alessio)
Una gara: Capace (Ciclope Bronte), Raiti (Milo), Santangelo (Real Adrano), Pidalà, Spasaro (Mamertina), Sarr (Cara Mineo).

PLAY-OFF – Sabato ore 16.30
Girone C: San Biagio-Polisportiva Gioiosa
Girone D: Gescal-Aquila
Girone E: Ciclope Bronte-Giardini Naxos

PLAY-OUT– Sabato ore 16.30
Girone C/D: Mamertina-Pompei al Comunale di Patti
Girone E/F: S.Alessio-Cara Mineo al Comunale di Biancavilla
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 27 aprile 2016 alle 22:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print