1^-Mister Giuseppe Fichera torna sulla panchina dell'Umbertina

La società rossonera ha deciso di affidarsi al tecnico che, lo scorso anno, è stato presidente del club. Previsti 3-4 innesti d'esperienza in una rosa di giovani locali
18.07.2019 15:19 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Giuseppe Fichera
Giuseppe Fichera

Riunione di inizio stagione per l'Umbertina che sta programmando il quarto anno consecutivo nel campionato di Prima categoria.
Ottenuta la salvezza nel play-out in casa del Furnari, la squadra rossonera ha chiuso una stagione complicata ma è riuscita a mantenere la categoria e, adesso, è decisa a ripartire. Il primo passo è stato la scelta dell'allenatore e si tratta di un ritorno in panchina: a guidare l'Umbertina, infatti, sarà Giuseppe Fichera.

Già allenatore fino a due stagioni fa prima della nomina a presidente del club, il tecnico da alcuni giorni è a lavoro per chiudere la trattativa con 3-4 giocatori che gli permetteranno di completare la rosa rossonera, che quest'anno vedrà protagonisti diversi giovani locali che provengono dal settore giovanile. 
I nuovi innesti dovranno dare quella giusta dose di qualità ma soprattutto, insieme a mister Fichera, fornire ai più giovani, l'esperienza necessaria per affrontare il campionato di Prima Categoria.