Per due anni è stato l’allenatore giocatore del Città di Mistretta, riportandolo in Prima categoria. Adesso Andrea Filetto ha deciso di dedicarsi solo al campo e il classe 1988 si riappropria del suo ruolo di attaccante.

La società amastratina ha quindi valutato altri profili e ha optato per una soluzione interna: in panchina, infatti, siederà Michele La Via, difensore e capitano della formazione biancoazzurra. “È stata la scelta più semplice e coerente, la migliore soluzione era già in casa nostra”, ha annunciato il Città di Mistretta del presidente Antonino Sgrò.
La nomina di mister La Via, però, non è l’unica novità: oltre ad Andrea Filetto, infatti, restano in biancoazzurro anche l’esperto portiere Salvatore Amato, uno degli uomini simbolo dello spogliatoio, e l’attaccante Francesco Maniaci, mentre è tornato anche l'attaccante Giuseppe Pruiti, che avrà anche il ruolo di preparatore atletico.

Un organico che comincia a prendere forza in vista del prossimo torneo di Prima categoria, nel quale il Città di Mistretta vorrà recitare un ruolo da protagonista dopo aver sfiorato i play-off nella scorsa stagione.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 20 luglio 2019 alle 11:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print