1^- Novità in casa Atletico Messina: il nuovo allenatore è Roberto Libro

La società ha confermato il "Marullo" come impianto per la prossima stagione, Roberto Libro come mister e Pierluigi Parisi ricoprirà il ruolo di direttore generale
07.08.2018 20:00 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 1177 volte
1^- Novità in casa Atletico Messina: il nuovo allenatore è Roberto Libro

Dopo diverse settimane di silenzio sul proprio futuro e sulla stagione che verrà, l'Atletico Messina ha comunicato tre importantissime novità.

La prima è più una conferma poiché l'Atletico Messina ha già giocato l'ultimo campionato al "Marullo" di Bisconte e nel pomeriggio odierno ha ufficializzato che anche la prossima stagione disputerà le gare casalinghe, nel prossimo torneo di Prima Categoria, nel nuovissimo impianto di Via Polveriera.   

La novità dell'ultima ora è però la scelta di Roberto Libro come allenatore per la prossima stagione. Si può considerare la primissima esperienza in panchina per l'ex giocatore, tra le altre, di Messana, Pompei e Juvenilia, allenatore-giocatore proprio in quest'ultima società lo scorso anno, quando ha raggiunto la finale play-off, persa per 0-2 al "Nicola Bonanno" contro il Città di Mistretta, in Seconda categoria.

L'ultima news in casa biancoazzurra riguarda il nuovo direttore generale della squadra messinese che sarà Pierluigi Parisi, personaggio sempre attivo - come riporta la società - nell'ambito sportivo grazie al suo impegno politico nel territorio messinese.