1^-Pippo Squatrito non è più l'allenatore della Nuova Azzurra

L'annuncio del club barcellonese che, dopo una stagione, saluta il tecnico che ha guidato la squadra ai play-off. Nei prossimi giorni la scelta del nuovo allenatore
25.05.2019 10:02 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Pippo Squatrito
Pippo Squatrito

Un anno vissuto ai vertici del girone C di Prima categoria, in lotta anche per il primato e chiuso con un eccellente quinto posto che ha portato la Nuova Azzurra alla semifinale contro il Merì. Questi i risultati di mister Pippo Squatrito, che conclude qui la sua seconda avventura sulla panchina della formazione barcellonese.

“Ringrazio di vero cuore Pippo Squatrito per il suo notevole lavoro svolto nella stagione ormai alle spalle. Un mister dai grandi valori umani, una persona eccezionale e gli auguro un futuro sempre più roseo e di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”, è l’annuncio del presidente della Nuova Azzurra, Giovanni Giunta, che ha salutato così l’ormai ex allenatore.
“Le nostre strade si dividono – ha aggiunto - ma resta la grande stima che tutta la Nuova Azzurra ha nei suoi confronti”.

Si chiude così la stagione 2018/2019 ma la società sta già pensando al futuro e al nuovo tecnico, che sarà annunciato nei prossimi giorni.