Campionato finito in anticipo per Nunzio Rio della Proloco S.Ambrogio Cefalù: il calciatore palermitano è stato squalificato per cinque giornate “per atto di violenza nei confronti di un avversario; nonchè per contegno minaccioso nei confronti dell'arbitro, dopo l'espulsione” e, quindi, salterà tutte le ultime gare del girone C.
Due i turni di stop per Midili del Monforte che salterà le sfide salvezza contro Furnari (out Bonanno) e Or.Sa., tornando a disposizione dopo Pasqua, mentre la Futura Brolo dovrà fare a meno per una giornata di Raffaele e Siracusa. Nel Pompei, invece, non ci sarà Lo Surdo nel prossimo match contro la capolista Sporting Taormina.

I provvedimenti disciplinari:
Cinque gare: Rio (Proloco S.Ambrogio Cefalù);          
Due gare: Midili (Monforte);
Una gara: Montalbano (Umbertina), Molino (Nuova Azzurra), Bonanno (Furnari), Carcione (Sfarandina), Raffaele, Siragusano (Futura Brolo), Stagno (Milazzo Academy S.Pietro), Lo Surdo (Pompei), Lo Monaco (Pro Mende), Regalbuto (San Fratello), La Rosa (Duilia 81), Mataj (Aquila), Basile (Monforte), Gentile (Torrenovese), Crimi (Piedimonte Etneo).
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 21 marzo 2018 alle 20:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print