Il Fiumedinisi ha ufficialmente raggiunto un accordo, che sarà ratificato dall'1 luglio, con gli atleti Davide Parisi e Sergio Orecchio.
Si tratta dei primi due colpi in entrata della società che si è mossa con largo anticipo: il ds Antonio Coledi e il team manager Fabio Renzo, sinergicamente attenti alle indicazioni del mister Matteo Frazzica, si garantiscono due pedine molto appetite dalle altre compagini.

Davide Parisi, classe 1980, portiere cresciuto nelle fila del Villafranca con il quale disputa anche il massimo campionato regionale di Eccellenza, successivamente ha vestito le maglie dell’Itala e del Ghibellina in Promozione, per passare poi al Messina Sud con il quale conquista il “double” campionato di Seconda categoria Coppa Regionale. Nel suo curriculum vanta poi stagioni con la Messana, ancora con il Villafranca, diverse stagioni con la F24, alla corte di Carmine Coppola, conquistando ancora un salto di categoria dalla Seconda alla Prima categoria. La scorsa stagione ha difeso i pali del Saponara in Prima categoria. Portiere di comprovata esperienza, ha accettato con entusiasmo questa nuova e stimolante avventura.

Sergio Orecchio, classe 1984, è un centravanti, anche lui cresciuto nel vivaio del Villafranca: vastissimo il suo curriculum, con esperienze da giovanissimo in serie D nel Milazzo (siglò  2 reti in Coppa Italia), per calcalre poi, ancora con il Villafranca, i campi dell’Eccellenza. In Promozione le altre esperienze con le maglie di Garden Sport, Pistunina, Messina Sud, Real Rometta, conquistando la Coppa Regionale. Ed ancora Itala, Rodì Milici e nell’ultima stagione insieme a Parisi ha vestito la maglia del Saponara
Punta centrale dotata di un’ottima struttura fisica, Orecchio garantirà centimetri e peso al nuovo reparto offensivo per la stagione da affrontare: fortemente voluto dal tecnico Frazzica sin dalle prime fasi del calciomercato, proverà ad emulare la prolifica stagione in cui mise a segno ben 21 marcature con la maglia del Messina Sud.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 18 giugno 2019 alle 12:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print