Si è sbloccata in extremis la situazione in casa Pro Mende e, negli ultimi giorni utili, ha formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di Prima categoria. Anche se con molto ritardo rispetto alle altre formazioni, la squadra luciese, dopo diverse divergenze che si erano venute a creare nel corso dell'estate, sarà quindi ai nastri di partenza del prossimo torneo che prenderà il via domenica 8 ottobre.

Completata la fase di iscrizione, la società giallorossa ha affidato la guida della squadra al tecnico  Benedetto Granata, lo scorso anno al Barcellona e che inizierà così la sua quarta avventura sulla panchina della Pro Mende, sulla quale ha sempre ben figurato.

La squadra cercherà ora di recuperare il tempo perso e, mercoledì, ha iniziato la preparazione al comunale “G.Scirea” di Santa Lucia del Mela, dove si è presentata buona parte dell'organico della passata stagione, qualche innesto nuovo e alcuni ragazzi in prova. Settimane di intenso lavoro, in campo e fuori, ma la società è già attiva e si sta muovendo per allestire una squadra competitiva.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 08 settembre 2017 alle 10:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print