1^-Pro Tonnarella: confermato Da Campo, ingaggiato Argento

Mister Papale avrà ancora a disposizione l'esperto centrocampista al suo secondo anno in viola, ma anche il giovane difensore classe 2000
17.07.2019 10:08 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: A.S.D. Pro Tonnarella
1^-Pro Tonnarella: confermato Da Campo, ingaggiato Argento

Diventano tre i giocatori confermati dal Pro Tonnarella: dopo Celona e Torre, il club del presidente Zumbo ha annunciato la conferma anche di Alberto Da Campo e, inoltre, l'arrivo del giovane difensore Riccardo Argento.

Da Campo, esperto centrocampista, si è unito alla squadra viola all'inizio della scorsa stagione. In breve tempo è diventato un uomo chiave nello scacchiere di mister Papale e leader all'interno dello spogliatoio, dimostrando sempre massima serietà e professionalità in partita e negli allenamenti.

Argento, difensore centrale classe 2000, vanta una trafila nelle più importanti compagini del messinese (Gescal, Camaro, Messana, Città di Messina). La scorsa stagione ha giocato nelle fila della Ssd Milazzo, collezionando qualche presenza in Eccellenza sotto la guida di mister Ferrara. Il giovane juniores è un ragazzo di sicuro prospetto, che la dirigenza ha individuato nell'ottica del proprio progetto sempre più rivolto a un giusto mix di gioventù ed esperienza.