Non si ferma il lavoro della dirigenza del Pro Tonnarella per la costruzione di una squadra competitiva e solida, da un punto di vista sportivo e umano, in vista del prossimo campionato.

L'ultimo acquisto del ds Molino è il calciatore Manuel Calabró. Classe 1996, in grado di giocare in diversi ruoli nel reparto offensivo, cresce calcisticamente nelle giovanili del Cinisello Balsamo. Nel 2014 torna in Sicilia e si avvicina al calcio a 5, scoprendosi calciatore dal gol facile.
Dopo un paio di stagioni torna al calcio a 11 con il Rodí Milici, squadra con la quale realizza oltre 20 gol in due campionati. Nel marzo 2019 arriva una importantissima attestazione delle sue doti calcistiche, ovvero la convocazione nella Nazionale Italiana Audiolesi per uno stage in vista dei successivi Europei, tenutisi in Grecia lo scorso giugno.
L'attenzione della nazionale si concentrerà ancora su di lui e il prossimo settembre sarà presente ad un altro stage in vista dei Mondiali che si terranno in Corea del Sud nel 2020.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 11 agosto 2019 alle 15:09 / Fonte: A.S.D. Pro Tonnarella
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print