Il Pro Tonnarella continua la corsa verso i play-off e il 2-0 con cui ha battuto il San Basilio ha confermato i viola al quinto posto del girone C. Serviva vincere e la vittoria è arrivata grazie alla doppietta dell'attaccante Antonio Torre
Tre punti frutto di un primo tempo equilibrato e di un'ottima ripresa: la squadra ha creato una grande mole di gioco, chiudendo tardi la partita ma non concedendo nulla agli avversari.
A sbloccare il risultato è stato Antonio Torre con una splendida rovesciata, mentre il raddoppio è arrivato con una pronta deviazione su una precisa punizione di Trifilò.
"Contava solo vincere e lo abbiamo fatto. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, contro una squadra già salva ma che voleva giocarsi la propria onesta partita, senza regalare nulla", ha commentato l'attaccante del Pro Tonnarella che, adesso, vuole proseguire così e guadagnarsi la matematica partecipazione ai play-off nelle prossime tre giornate.

Gli attuali 42 punti permettono alla formazione viola di occupare il quinto posto, ma sono appena due i punti di vantaggio sulla Sfarandina. "Siamo in un buon periodo di forma, sono contento per il risultato e per la doppietta ma so che i conti si fanno alla fine. Continuiamo su questa strada, abbiamo ancora tre battaglie e restiamo concentrati sul pezzo, sul nostro obiettivo che sono i play-off. Questa è stata una vittoria del gruppo - ha concluso Torre - e sono certo che, rimanendo uniti, possiamo raggiungere grandi traguardi. Continuiamo su questa strada e ci toglieremo delle belle soddisfazioni".

Sezione: Le categorie / Data: Mar 02 aprile 2019 alle 11:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print