Si lavora all’organico in casa Pro Tonnarella che, dopo aver scelto il tecnico Giuseppe Papale quale nuova guida nel torneo di Prima categoria, sta rinforzando la rosa per puntare all’immediato ritorno in Promozione.

La società viola ha deciso di ripartire, innanzitutto, dagli elementi cardine che, pur tra qualche difficoltà, ha ottenuto la salvezza nello scorso torneo di Promozione (poi lasciato per rinuncia): sono stati confermati, quindi, i calciatori Fabio Celona, Alessandro Donato, Nicholas Trifilò e Mario Valenti, che rappresentano, per il club, giocatori di sicuro affidamento e che hanno già onorato al meglio la maglia.

I primi volti nuovi, anche se in realtà si tratta di ritorni, sono Enrico Garofalo e Francesco Virgilia, assoluti protagonisti del campionato 2016/2017, culminato con la storica finale di Coppa Sicilia e il conseguente salto in Promozione.

Garofalo, esperto difensore classe 1987, vanta presenza in Eccellenza con Torregrotta e Pro Mende, in Promozione con Borgatese e Boccese e in Prima Categoria con Or.Sa., San Biagio e Virtus Milazzo; Virgilia, invece, è un centrocampista proveniente dal Montagnareale.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 01 settembre 2018 alle 09:58 / Fonte: A.S.D. Pro Tonnarella
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print