Primo inatteso ko in campionato per il Pro Tonnarella che, nel secondo turno, è uscito sconfitto con un pesante 4-1 nel derby contro il Furnari. Una brutta sconfitta per la squadra del presidente Domenico Zumbo che, a distanza di qualche giorno, ha voluto analizzare il match e caricare ulteriormente la squadra in vista dei prossimi impegni.

"E' stata una partita nata male e finita peggio, nella quale nulla ha funzionato come avrebbe dovuto. La vittoria del Furnari è stata meritata e ai nostri avversari, al dì là di quelli che sono stati i nostri demeriti, vanno fatti i complimenti per l'ottima prestazione. Questa battuta d'arresto ci servirà da lezione, sarà una sveglia utile a tenerci vigili e uniti per il raggiungimento dei nostri obiettivi", ha commentato il massimo dirigente viola che, comunque, resta fiducioso e convinto che il riscatto arriverà presto.
E la prima occasione potrebbe già essere l'importante sfida interna contro il San Fratello: "Abbiamo avuto un black-out che non sposta di un millimetro le nostre certezze su questo gruppo, formato da ottimi calciatori e, soprattutto, da ragazzi molto intelligenti che hanno già capito gli errori commessi. Adesso voltiamo pagina e testa al prossimo impegno di domenica, quando sono sicuro che faremo una prestazione di livello".

Sezione: Le categorie / Data: Gio 10 ottobre 2019 alle 09:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print