Vivace lotta play-off nel girone C di Prima categoria, nel quale si combatte punto a punto per assicurarsi gli ultimi due posti disponibili. Con Nuova Rinascita, in vetta e a un passo dal traguardo, Merì e Pro Falcone già sicure dei primi tre posti, in tre si contendono le altre due piazze: Nuova Azzurra con 46 punti, Pro Tonnarella con 45 e Sfarandina con 43

Proprio la formazione viole è tornata al quinto posto grazie all’importantissima vittoria nel derby contro il Furnari, deciso da un gol (0-1) solito Antonio Torre, e alla sconfitta dei biancorossi di Castell’Umberto. “Non era facile vincere su un campo ai limiti della praticabilità e contro un avversario ostico, ma i ragazzi sono stati bravi. Abbiamo condotto sempre la gara, rischiando poco o nulla, aspettando con pazienza di sbloccare il risultato. Peccato per le tante occasioni sprecate nella ripresa per chiudere la gara”, ha commentato il presidente del Pro Tonnarella, Domenico Zumbo.

L’obiettivo è di mantenere almeno la quinta posizione e saranno decisivi gli ultimi 90’ contro la Nasitana: “Siamo vicini all'obiettivo play-off che ci eravamo prefissati, dobbiamo continuare così. Faccio i più sinceri complimenti al mister, allo staff tecnico e alla squadra per il lavoro svolto".

Sezione: Le categorie / Data: Mar 16 aprile 2019 alle 11:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print