1^-Real Sud Nino di Blasi, Peditto: "E' stata una sconfitta immeritata"

Primo ko stagionale per i biancoverdi, sconfitti di misura dal Monforte San Giorgio. Nessun dramma però per la matricola, attesa dal ritorno di Coppa Sicilia con il S.Alessio e poi la Juvenilia
09.10.2019 10:39 di Elisagiusi Celestini   Vedi letture
1^-Real Sud Nino di Blasi, Peditto: "E' stata una sconfitta immeritata"

Dopo la vittoria nella partita di esordio stagionale, il Real Sud Nino Di Blasi non è riuscito a continuare la serie utile, fermandosi in casa al cospetto del Monforte San Giorgio. Uno 0-1 condizionato anche dall'errore dal dischetto di Bonfiglio: "Abbiamo sviluppato diverse trame di gioco ma non siamo riusciti a trovare il gol che sbloccasse la gara - ha commentato il mister biancoverde Lorenzo Peditto -. Potevamo fare di più ma alla loro prima e unica occasione da rete ci hanno punito severamente ottenendo una vittoria che secondo il mio parere è stata immeritata."

Archiviata l'amara sconfitta, il Real Sud è già pronto a tuffarsi anima e cuore nell' atteso derby con la Juvenilia, anche se prima (oggi pomeriggio alle 15.30), è in programma il match di ritorno di Coppa Sicilia contro il Sant'Alessio (1-0 per i biancoverdi all'andata): "Saranno due gare ostiche, ma noi siamo una matricola e il nostro unico obiettivo è quello di migliorare partita dopo partita".