Venti di mini crisi per il Rocca di Caprileone che, al “Gagliani”, subisce la seconda sconfitta consecutiva dopo quella in casa contro l’Acquedolci. I gol del San Fratello, di Morello, nel primo quarto d’ora, e di La Marca nell’ultimo di gara, condannano la formazione biancoazzurri a un brutto stop in chiave campionato. La squadra, troppo rimaneggiata e con diversi uomini necessariamente fuori ruolo, non è stata capace di esprimere il proprio gioco in una gara peraltro nervosa. I bancoazzurri hanno tentato nella ripresa di agganciare il risultato, ma senza la giusta pericolosità. Il San Fratello porta a casa i tre punti e per il Rocca si apre una settimana complicata, perchè deve recuperare in fretta fiducia e soprattutto uomini per l’impegnativa partita gara esterna contro il Due Torri.

“Le troppe assenze - ha dichiarato mister Lombardo - hanno condizionato la nostra gara e alcuni dei miei ragazzi non hanno interpretato bene la partita. Abbiamo subito l’agonismo avversario oltremisura. Poi nella ripresa la gara è stata giocata con piglio migliore, ma non avevamo la qualità necessaria per impensierire seriamente la difesa avversaria. E’ un momento difficile per noi. Contro l’Acquedolci, pur nella sconfitta, abbiamo fatto una buona prestazione ma che stiamo pagando in termini di infortuni. La squadra ha perso la propria identità, spero in settimana di richiamare la massima concentrazione e di recuperare almeno un paio di giocatori per noi fondamentali”.

SAN FRATELLO-ROCCA 2-0
Marcatori: 11' Morello, 74' La Marca

San Fratello: Bontempo, Regalbuto, Salanitro, Foti, Oddo, Gerbino, La Marca, Naro, Calabrese, Morello, Galati. A disposizione: Crimaldi, Cortese, Caprino, Murabito, Scornavacche, Sanna, Nicosia. Allenatore: Reale Antonio
Rocca: Caruso, Artale, Sapone, Giacobbe, Carrello, Lombardo, Parasiliti, Truglio, Protopapa, Onofaro, di Giandomenico.
A disposizione Bontempo, Milia, Casella, Fabio, Lombardo L.. Allenatore: Lombardo Giuseppe
Arbitro: Caruso di Palermo

Sezione: Le categorie / Data: Dom 18 febbraio 2018 alle 20:42 / Fonte: USD Rocca di Capri Leone 1983
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print