A meno di due mesi dal successo esterno contro il Città di Roccalumera, che ha regalato il salto in Prima categoria, la matricola Rodì Milici si prepara ad affrontare la nuova e insidiosa sfida.

La squadra sarà guidata ancora da mister Filippo Campisi che, per il quarto anno consecutivo, siederà sulla panchina rossoblù. Con il riconfermato tecnico che ha riportato il Rodì in Prima, resteranno anche i calciatori Riccardo Aliberti, Giuseppe Caccamo, Manuel Calabrò, David Chillemi, Salvatore Cicero, Lucas Fazio, Zak Zakinho, Salvatore Manuri, Marvin Munafò, Gabriele Torre, Marcel Milia, Riccardo Torre, Salvatore Torre e Francesco Trifilò, mentre non faranno più parte della rosa i due capitani Salvatore Catalfamo e Samuele Torre, che hanno deciso di abbandonare momentaneamente l’attività sportiva, e il centrocampista Nunzio D’Angelo, che giocherà in Terza categoria con l’Ac Novara 1965.

Il primo volto nuovo è, invece, Davide Campo, attaccante di 19 anni originario di Fondachelli: è il primo rinforzo del Rodì Milici, che si assicura un promettente giocatore cresciuto nei settori giovanili di Ciappazzi, Catania, Milazzo, Igea Virtus e Sirio, mentre, nelle ultime due stagioni, ha militato in Seconda categoria con il Fondachelli, segnando 9 reti nello scorso campionato. Campo è un attaccante esterno, ma che può ricoprire anche il ruolo di secondo punta, velocissimo e con la giusta cattiveria agonistica.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 21 luglio 2017 alle 16:48 / Fonte: A.S.D Rodì Milici
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print