1^-San Fratello, "doppietta" di lusso con Margò e Carbonetto

La società neroverde ha ufficializzato due importanti arrivi dopo Bontempo: il centrocampista Angelo Margò e l'attaccante Benedetto Carbonetto
09.08.2019 11:52 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Benedetto Carbonetto
Benedetto Carbonetto

Doppio colpo in poche ore per l'ambizioso San Fratello che, dopo la qualità di Giacomo Bontempo, ha aggiunto alla rosa di mister Antonio Reale anche Angelo Margò e i gol di Benedetto Carbonetto.

Margò, jolly di centrocampo, classe 1982, arriva in neroverde dopo una lunga carriera tra i campi di Eccellenza e Promozione: ha indossato, a più riprese, le maglie di Sant'Agata, Tortorici, Orlandina, Rocca e Sinagra. Nella passata stagione, la sua prima in Prima categoria, ha giocato ancora con il Rocca e, adesso, ha accettato la proposta del San Fratello.

Quello di Carbonetto, invece, è un ritorno in neroverde, voluto fortemente da mister Reale. Il classe 1992, proprio due stagioni fa è stato capocannoniere del torneo di Prima categoria con la maglia della San Fratello, mentre in carriera ha anche giocato con Asd S. Agata Militello, TortoriciAcquedolcese, Stefanese e Acquedolci.