A pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato e con l’inizio del campionato di Prima categoria sempre più vicino, il San Fratello piazza due colpi di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Francesco Cottone.

Ingaggio a sorpresa per il club neroverde, che si è assicurato il giovanissimo talento Davide Bevacqua, che ha già militato in categorie superiori. La fortissima ala offensiva è cresciuta tra le file della Free Time Capo d’Orlando, per poi giocare nell’Asd Acquedolci, Folgore Sant’Agata e Acquedolcese, fino all’approdo definitivo nella squadra nebroidea.
Il secondo rinforzo, invece, è l'esperto difensore Roberto Veneroso, il cui arrivo in maglia neroverde era nell’aria già da diverso tempo e mancava solo l'ufficialità da parte della società.
Accordo trovato e Veneroso darà così maggiore solidità alla linea difensiva di mister Cottone, che deve fare i conti con diverse defezioni e darà modo ai giovani e interessanti difensori di crescere al meglio. Il neoacquisto vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo militato in tantissime squadre, tra cui S.Agata, Orlandina, Due Torri, Sfarandina, Tiger Brolo e Stefanese, e aver disputato 15 tornei di Eccellenza.

Grande soddisfazione per la dirigenza del neo presidente Delfio Calabrese, che ha accolto con grande entusiasmo i nuovi acquisti, che rappresentano sicuramente due rinforzi di primo ordine per un San Fratello che, nonostante le difficoltà economiche e il cambio societario, cercherà essere protagonista anche nella nuova stagione.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 13 settembre 2018 alle 18:23
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print