1^-San Fratello senza freni: ecco l'attaccante Maurizio Naro

Il classe 1993 è reduce dall’annata con l’Acquedolcese chiusa con 7 reti. I ds Cortese e Varotta: “Un lusso per la categoria. Decisivo il rapporto con mister Reale”
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 655 volte
Fonte: Gino Pappalardo
Maurizio Naro
Maurizio Naro

Secondo colpo mercato del San Fratello che, dopo essersi assicurato il portiere Giuseppe Bontempo, ha tesserato l'attaccante Maurizio Naro, classe 1993, in uscita dalla Polisportiva Acquedolcese. Un curriculum di tutto rispetto per lui, con precedenti in Eccellenza al Mazzarrà Sant'Andrea, in Promozione con Città di Sant'Agata e in Prima Categoria con la maglia della Stefanese.

"Naro rappresenta un lusso a certi livelli - hanno dichiarato i direttori sportivi Salvatore Cortese e Sebastiano Varotta -  e ha deciso di sposare il progetto che gli abbiamo presentato grazie al feeling particolare che lo lega al nuovo mister Antonio Reale. Una scelta di cuore, quindi, anteposta alla gloria di giocare in piazze più prestigiose. La nostra campagna di rafforzamento non si è ancora conclusa, e stiamo cercando di ingaggiare un esperto centrale difensivo, in grado di far elevare il tasso tecnico dell'intero gruppo".