La Sfarandina, formazione di Castell’Umberto che milita in Prima categoria, in vista della stagione 2015/2016, che inizierà il 13 settembre con i primi impegni di Coppa Sicilia e il 27 settembre con il campionato, riparte dai protagonisti che hanno caratterizzato gli ultimi anni in biancorosso.

In panchina, siederà ancora mister Salvo Conti in quella che sarà la sua tredicesima stagione alla guida della squadra nebroidea. Con il tecnico, resteranno in maglia biancorossa anche i veterani che hanno fatto le fortune del club: il capitano Tony Manera, Fausto Nibali, Calogero Mignacca, Nunzio Raineri, Dario Carcione, Dario Zaccaria, Christian Conti Nibali e i giovani ragazzi prodotto del vivaio che, negli anni, hanno dato un enorme contributo alla causa della Sfarandina, e cioè Salvatore Paterniti, Salvatore Mosè, Carmine Manera, Sebastiano Galati, Catalin Reale, Paolo Pocina, Sebastiano Panzarella e Matteo Russo.

Si riparte, quindi, dalle certezze, ma la società ha già annunciato che, a breve, saranno ufficializzati anche i primi nuovi acquisti.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 03 agosto 2015 alle 15:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print