1^-Spareggi salvezza: Belmonte Mezzagno-Futura e Pompei-Monforte

Le gare di andata si giocheranno domenica 13, mentre il ritorno è in programma il 20. Nel triangolare sono state inserite Rangers, Ferla e Palagonia
08.05.2018 19:58 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 596 volte
Futura Brolo
Futura Brolo

Il Pompei contenderà la salvezza in Prima categoria al Monforte San Giorgio (girone D), mentre la Futura Brolo se la vedrà con il Belmonte Mezzagno, formazione palermitana che ha perso il play-out del girone B. Questo l’esito del sorteggio svolto nel Comitato Regionale Sicilia e che ha, quindi, stabilito i due accoppiamenti e il triangolare dai quale verranno fuori le tre squadre che retrocederanno in Seconda categoria.
Le due sfide, con gara di andata e ritorno (domenica 13 e domenica 20 ore 16.30), interessano le formazioni messinesi e la perdente sarà costretta a salutare la categoria: in caso di parità, con stesso numero di reti nei due confronti, si procederà a eseguire i calci di rigore.
Nel mini girone, invece sono state inserite i palermitani del Calcio Rangers (gir. A), i siracusani del Ferla (gir. G) e i catanesi del Palagonia (gir. F) e retrocederà l’ultima formazione classificata. 

ACCOPPIAMENTI
Belmonte Mezzagno-Futura Brolo
Pompei-Monforte S.Giorgio

TRIANGOLARE
1^ giornata - Domenica 13 maggio ore 16.30
Rangers-Ferla
Riposa: Palagonia

2^ giornata - Domenica 20 maggio ore 16.30
In caso di vittoria della società Rangers si giocherà:
Ferla-Palagonia
Riposa: Rangers 

In caso di pareggio o vittoria della Società Ferla giocherà:
Palagonia-Rangers 
Riposa: Ferla

3^ giornata - Domenica 27 maggio ore 16.30
Si giocherà la gara non ancora disputata