Salvata in extremis dall’intervento del neo presidente Giovanni Barberi, la Stefanese si muove per organizzare lo staff tecnico e l’organico e farsi trovare pronta all’inizio della nuova stagione di Prima categoria.

La prima mossa, come annunciato anche nella conferenza stampa che ha sancito il passaggio di consegne societarie, è stata la scelta del nuovo staff e in massimo dirigente ha individuato le figure di mister, preparatore atletico e di direttore sportivo, che svolgeranno il loro ruolo a titolo gratuito.

L'allenatore sarà Dino Vaccaro, proveniente da Mistretta, dove ha giocato e allenato la formazione juniores, per poi allenare l'Halaesa Castel di Tusa e il Pettineo, proprio sotto la presidente Barberi.

Il preparatore atletico continuerà a essere Peppuccio Arancitello, che è stato tra coloro che hanno fatto il possibile per non far sparire la Stefanese. Infine, il direttore sportivo sarà Giuseppe Ciardo, che si è prodigato per salvare la Stefanese e che, già da domenica, è al lavoro con Barberi per allestire la rosa: da domani, infatti, si aspettano i primi annunci di mercato.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 06 settembre 2018 alle 11:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print