Dopo otto giorni di dura e intensa preparazione atletica, sotto la guida del "sergente" Peppuccio Arancitello, ieri la Stefanese è stata impegnata nella prima amichevole in famiglia, nella quale il mister Antonio Reale ha diviso i giocatori in due gruppi.
Le due squadre si sono affrontate subito con caparbietà e aggressività, dimostrando di aver già acquisito tanto fiato e una notevole forza fisica.Tra tutti, si sono fatti notare, per le loro caratteristiche fisiche, il piccolo Cesarino e il mastodontico Craccò, che hanno messo a segno tre reti ciascuno, di ottima fattura, sollecitando l'applauso dei presenti. Ottima la prestazione di tutti gli altri, compreso l'ultimo arrivato Vincenzo Travaglia dal Sant'Agata.

Contento e soddisfatto mister Reale che, a fine partitella, ha dichiarato: "Siamo a buon punto. I ragazzi, in questa prima fase, hanno dimostrato molta serietà e tanto spirito di sacrificio, ma soprattutto una notevole determinazione. Stanno creando, a poco a poco, un buon rapporto tra di loro e già qualche particolare affiatamento".

Stefanese A: Cupane, Cianciolo, Arno, Ciardo, Travaglia, Dragotto, Paone, Cesarino, Craccò.
Stefanese B: Musumeci, Todaro, Capuana, Buonocore G., Patti, Pecorearo, Leonardo, Scaffidi, Catanzaro.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 26 agosto 2016 alle 10:27 / Fonte: Asd Stefanese Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print