Il Fiumedinisi ha comunicato di aver acquisito per la stagione 2019/2020 le prestazioni dei giovani atleti Edoardo Ciatto, Pierpaolo Terrizzi e Dennis Caminiti  tutti provenienti dalla F.C. Jonica.

Si completa la batteria degli under a disposizione del tecnico Matteo Frazzica con tre innesti mirati.
Edoardo Ciatto, classe 2001, dopo la scorsa stagione vissuta in prestito in maglia giallorossa, è stato acquisito a titolo definitivo: difensore dal fisico possente, ha già mostrato le sue qualità giocando da titolare buona parte delle gare nel trionfale cammino in Seconda Categoria, guadagnandosi la fiducia della ocietà che ha deciso di puntare su un giovane di prospettiva.
Pierpaolo Terrizzi, classe 2002, centrocampista interno disciplinato tatticamente cresce nella F.C. Jonica con la quale compie tutta la trafila del settore giovanile.
Dennis Caminiti, classe 2002, attaccante esterno protagonista nei settori giovanili di Sportinsieme, Nizza, Valdinisi e F.C. Jonica.

Il club giallorosso dà così continuità alla filosofia di investire sui giovani in chiave futura, con l’inserimento di under ben al di sotto dei limiti di età imposti dai regolamenti federali da far crescere nell’ambito della prima squadra.
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 21 agosto 2019 alle 17:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print