1^-Tre squalificati per l'Or.Sa.: quattro turni di squalifica a Torre

La squadra barcellonese perde per un turno anche Trovato e Balde. Due gare di stop a Lo Cascio (Furnari) e Sfameni (Atletico Messina)
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 365 volte
Lo Cascio (Furnari)
Lo Cascio (Furnari)

Chiusura d’anno anticipata per tre giocatori del campionato di Prima categoria che, causa squalifiche, rientreranno solo nel 2018: sono due i turni di stop inflitta a Lo Cascio del Furnari e Sfameni dell’Atletico Messina, mentre Michael Torre dell’Or.Sa. P.G. è stato fermato per quattro turni “per reiterato contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell'arbitro” e, quindi, rientrerà solo a gennaio per la prima giornata di ritorno.
La formazione barcellonese, inoltre, dovrà fare a meno anche di Trovato e Balde, squalificati per un turno, così come la Torrenovese non avrà Sgrò e Letizia nel prossimo match.

I provvedimenti disciplinari
Quattro gare: Torre (Or.Sa. P.G.);
Due gare: Lo Cascio (Furnari), Sfameni (Atletico Messina);
Una gara: Schepis (Furnari), Crinò (Nuova Azzurra), Trovato, Balde (Or.Sa. P.G.), Parisi (Russo Sebastiano), Sgrò, Letizia (Torrenovese), Di Benedetto, Giovane (Piedimonte Etneo), Cardaci (Città di Villafranca), La Rosa (Duilia 81), Sterrantino  (S.Alessio).