Si rinforza ancora l’organico del Sant’Alessio, formazione jonica che disputerà il prossimo torneo di Prima categoria. Dopo gli arrivi del portiere Trimarchi e del difensore Biella, la società ha annunciato altri tre volti nuovi ma ben noti al neo allenatore Peppe Mangiò.

Giocheranno quindi nel Sant’Alessio il centrocampista Emanuele Aquino e l’attaccante Mauro Moschella, entrambi provenienti dall’Akron Savoca e voluti fortemente da mister Mangiò che, proprio lo scorso anno, li ha allenati in biancoazzurro.

Il terzo nuovo acquisto, invece, è il difensore Alberto Ciccia che ha militato nei campionati catanesi e nella scorsa stagione in Seconda categoria con il Piano Tavola. Attualmente a Messina per motivi di lavoro, Ciccia ha scelto di giocare con il Sant’Alessio per l’amicizia che lo lega ad Aquino con il quale ha giocato insieme nella provincia etnea.

Il mercato della formazione jonica, però, non si ferma qui e ha già annunciato che nei prossimi giorni saranno presentati altri due difensori esterni.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 17 luglio 2019 alle 11:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print