1^-Umbertina rinnovata: l'ottavo colpo è Angelo Siracusa

Il ds Magistro ha portato in rossonero il centrocampista classe 1994 che ha disputato la prima parte di stagione in Promozione con il Merì. Oggi sfida salvezza contro la Treesse Brolo
15.12.2019 11:14 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-Umbertina rinnovata: l'ottavo colpo è Angelo Siracusa

Alla vigilia dello scontro diretto con la Treesse Brolo, che vale ora in chiave salvezza, l'Umbertina piazza l'ottavo colpo di mercato. Il direttore sportivo Christian Magistro, infatti, ha portato in rossonero un giocatore di categoria superiore che si aggiunge a una rosa che, nei giorni scorsi, è stata notevolmente rinnovata. 

È ufficiale l'arrivo di Angelo Siracusa: classe 1994, centrocampista di grande tecnica e corsa, in grado di ricoprire diversi ruoli. Si forma nel settore giovanile della Reggina per poi giocare principalmente in Promozione con le maglie di Barcellona, Gioiosa, Terme VigliatorePro Tonnarella e vincere il campionato di Prima categoria con il Milazzo. Nella prima parte di campionato ha indossato la maglia del Merí sempre in Promozione.

"Adesso, dopo una vera e propria rivoluzione dell'Umbertina, protagonista assoluta di questo mercato dicembrino, grazie al lavoro di Magistro e della dirigenza rossonera - si legge nella nota della società - che hanno portato in rosa nomi del calibro di Nazareno Tripi, Andrea Sidoti, Federico Calabrò, Marco Magistro, Fabio Buda, Claudio Triscari, Endri Nonaj e Angelo Siracusa a parlare dovrà essere solo ed esclusivamente il campo per lasciare l'ultimo posto in classifica".