Nella seconda giornata del campionato di Prima categoria, il Valdinisi non riesce ad andare oltre il 2-2 con i locali del Pompei. Per due volte - anche in doppia superiorità numerica - la squadra jonica si è fatta rimontare allo scadere delle rispettive frazioni di gioco (46' e 91').

Nel post-partita l'allenatore Salvo Basile ha espresso tutta la sua delusione per la gestione del match: “Paghiamo lo scotto di avere in organico una rosa molto giovane, ma la nostra è una squadra allestita bene e con una società importante alle spalle. È impensabile farsi rimontare da una formazione rimasta per la maggior parte della gara in inferiorità numerica e – ha aggiunto - siamo molto rammaricati per quello che poteva essere e non è stato".

La prima di due trasferte consecutive lascia, quindi, l’amaro in bocca al Valdinisi che, nel prossimo turno, sarà di scena sul campo del Randazzo per un'altra insidiosa gara: “Andremo a scontrarci con un avversario ostico, che se non affronteremo con il piglio e le motivazioni giuste ci creerà qualche problema. Sono sicuro – ha continuato il tecnico - che questo non accadrà perché durante la settimana lavoreremo per rimediare agli errori commessi nella sfida contro il Pompei”.

Infine, mister Basile non si sbilancia sugli obiettivi del club jonico: “Scenderemo in campo sempre per dare il massimo e, gara dopo gara, vedremo dove potremo arrivare”.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 18 ottobre 2017 alle 16:48
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print