A pochi minuti dalla chiusura dei trasferimenti, il Valdinisi ha chiuso il calciomercato estivo con tante conferme e diversi colpi.

Dopo la passata stagione in prestito dalla Jonica, la società ha riscattato a titolo definitivo i centrocampisti Giuseppe Sterrantino Marco Parisi e il giovane attaccante Martino Parisi.
Dopo una lunga trattativa, inoltre, sono stati perfezionati gli acquisti di due under, i giovani Carmelo Gaeta, centrocampista, e Fiorenzo Lo Giudice, difensore.
Il Valdinisi, però, non si è fermato e si è regalato anche la ciliegina sulla torta, anzi due: si tratta dell'attaccante Antonino Tavilla e del centrocampista Erman Calafati, che si occuperà anche del settore giovanile.

Soddisfatti presidente, dirigenti e il direttore Salvo Basile: "E' stata imbastita una rosa competitiva con tanti under, prerogativa per una società che punta molto sul settore giovanile, ma anche forti ed esperti giocatori che, insieme ai già noti Ivan Briguglio, Agatino Riposo, Natale Speranza, Tindaro Pistone, Antonino Briguglio, Christian Cutroneo e tutti gli altri, daranno qualcosa in più per poter fare un campionato di vertice e puntare al salto di categoria".

Sezione: Le categorie / Data: Sab 16 settembre 2017 alle 11:49 / Fonte: Valdinisi
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print