Christian Salmeri riparte dalla Virtus Milazzo: nelle ultime ore l’ambiziosa società mamertina, che milita in Prima categoria, ha annunciato un colpo a livello dirigenziale, raggiungendo l’accordo con l’ex direttore sportivo del San Biagio e che, in rossoblù, collaborerà a stretto contatto con il ds Stefano Assormante.

Sfida particolarmente affascinante per Salmeri che affronta così la prima esperienza nella sua Milazzo: “Ho accettato di sposare il progetto della Virtus e scendere di categoria per vincere questa scommessa e cercare di trionfare nella mia città”, ha commentato il neo dirigente rossoblù che si è già tuffato in questa nuova avventura. Nonostante diverse richieste, anche da società di categoria superiore, Salmeri ha scelto il club mamertino, nel quale trova il fratello Salvatore, il cugino Gaetano e il mister Domenico Caragliano, anche lui ex San Biagio.

“È un’avventura stimolante, che affronto con motivazione ma anche grande responsabilità”, ha affermato il ds, entusiasta di iniziare questa nuova stagione in un club della città del Capo: “Come sempre ci metterò  passione, serietà e umiltà. Sono qui per puntare in alto, per vincere il campionato e andare in Promozione”, ha spiegato con molta sincerità Salmeri che, come tutta la società, vuole raggiungere quello che, per la Virtus Milazzo, sarebbe un traguardo storico.

Società che, dopo i colpi messi a segno nelle scorse settimane, non sta certamente a guardare ed è pronta a ufficializzare altri rinforzi per mettere a disposizione di mister Caragliano un organico di assoluto livello: “Arriveranno altri colpi importanti – ha concluso il neo ds - sia over sia under”.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 25 luglio 2017 alle 18:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print