Non ha dovuto attendere molto mister Domenico Caragliano e, a 24 ore dai saluti al San Biagio, ecco un nuovo incarico: l’ex allenatore verdeoro, infatti, è ufficialmente il nuovo tecnico della Virtus Milazzo, formazione che milita in Prima categoria.

Nonostante diverse offerte da società di categoria superiore, mister Caragliano ha scelto il club rossoblù ed è pronto ad affrontare un’altra impegnativa sfida.
L’annuncio del nuovo allenatore è considerato il primo colpo di mercato dalla società mamertina e dal direttore sportivo Stefano Assormante che, dopo una breve ma intensa trattativa, ha trovato l'accordo con mister Caragliano, che ha spostato il progetto dei rossoblù, è entusiasta e, insieme alla società, si è messo subito a lavoro per formare una squadra competitiva per affrontare al meglio il prossimo campionato di Prima Categoria.

È il primo passo per la Virtus Milazzo che, tra qualche giorno, ufficializzerà anche lo staff tecnico che collaborerà con il neo tecnico nella stagione sportiva 2017/18.
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 06 giugno 2017 alle 14:10 / Fonte: ASD Virtus Milazzo 2013
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print