1^-Zingales torna alla Futura Brolo. Ingaggiati anche Di Luca e Natoli

La società gialloblù ha chiuso tre operazioni in entrata, assicurandosi il ritorno dell'attaccante, un esterno ex Pro Falcone e il portiere juniores ex Santangiolese
12.12.2019 16:07 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
La firma di Zingales
La firma di Zingales

Triplo colpo di mercato per la Futura Brolo che, con la riapertura del mercato, non ha perso tempo e ha rinforzato l'organico per competere nella lotta al vertice del girone C di Prima categoria.

Il primo innesto è, in realtà, un ritorno: si tratta di Andrea Zingales, attaccante che rientra in gialloblu dopo la breve esperienza con la Torrenovese in Promozione e che già nell'ultima gara contro il Città di Galati è stato a disposizione di mister Catalfamo.

Più recenti gli altri due arrivi, con la Futura che oggi ha annunciato gli ingaggi di Marco Di Luca (classe '99) e Piero Natoli (classe '00). Di Luca arriva dal Pro Falcone, squadra nella quale ha iniziato la stagione in Promozione, è un esterno dalle buone doti tecniche, mentre Natoli è un portiere della juniores Santangiolese che affiancherà tra i pali Domenico Siragusano.