Un gol del bomber Albertino Nassi ha regalato all’Atletico Taormina di Seconda categoria la prima vittoria stagionale sul campo. La formazione allenata da Carlo Costantino, infatti, domenica sera ha battuto 1-0 il Mandanici, alla fine di un match che ha visto i biancorossi rincorrere a tutti i costi i 3 punti.

“Sono felicissimo per la mia rete – spiega Nassi – anche perché è stata decisiva per la vittoria. Ringrazio Joseph Caminiti che mi ha fornito l’assist su un piatto d’argento. A dire la verità, avremmo potuto vincere 4-0 e forse anche 5-0, ma sotto porta siamo stati precipitosi. Per noi, comunque, va bene così. Dopo il pareggio a S. Alessio contro l’Agostiniana, inizia per noi una mini serie positiva che speriamo di continuare nelle prossime gare. Quello contro il Mandanici per me è il secondo centro in campionato. Avevo già segnato alla prima giornata contro il Linguaglossa, ma in quell’occasione la rete non servì a nulla perché gli etnei vinsero 3-2”.

Nassi è un bomber di razza che segna sempre gol a raffica. “Per quanto mi riguarda – continua l’attaccante – è il 20° pallone che butto in fondo al sacco con la maglia dell’Atletico Taormina. Due anni fa, infatti, sempre con la formazione taorminese, ho realizzato ben 18 reti, che furono decisive per il grande salto in Prima categoria. Nella scorsa stagione, invece, ho militato nelle fila dello Sporting club Giardini, sempre in Seconda categoria. L’obiettivo di quest’anno? Siamo in netta ripresa e vogliamo arrivare tra le prime tre. Abbiamo tutte le carte in regola per farlo e sono sicuro che ci riusciremo”

Sezione: Le categorie / Data: Mar 24 novembre 2015 alle 13:28 / Fonte: vaitaormina.com
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print