Nel girone B, big match di giornata tra il Caronia e l'ancora imbattuta Sporting Termini: seconda contro prima. La Giardinellese prova ad avvicinarsi nelle zone alte della classifica, cercando i tre punti tra le mura amiche della Rosmarino. Gara casalinga per il Longi che ospita la Dorothea, compagine a quattro punti. Il Calcio Rangers, quinta forza del campionato, è ospite dell'Alcara, compagine a quota otto punti in classifica. Chiudiamo il girone con le gare tra Finale-Aluntina e Real Casale-Virtus Athena.

7^ giornata Gir.B
Alcara-Calcio Rangers        
Caronia-Sporting Termini           
Finale-Aluntina    
Giardinellese-Rosmarino   
Longi-Dorothea    
Real Casale-Virtus Athena 

Nel girone C, gara di cartello al Nicola Bonanno tra la capolista Real Sud Nino Di Blasi ed il Cus Unime di mister Smedile. Il Tortorici gioca al Faranda, uno dei campi più difficili del girone, contro la Saponarese. Il Fondachelli, terza forza del campionato, sfida tra le mura amiche il Fiumedinisi. L'Itala cerca di continuare il suo periodo positivo contro il Real San Filippo. La Stefano Catania, compagine catanese a quota sette punti, sfida il fanalino di coda Real Zancle. Chiudiamo la giornata con la gara del Despar Stadium tra la Pgs Luce di mister Liotta contro i mamertini dell'Arci Grazia

7^ giornata Gir.C
Cus Unime-Real Sud Nino Di Blasi     
Saponarese-Tortorici                  
Fondachelli-Fiumedinisi                
Pgs Luce-Arci Grazia                
Itala-Real San Filippo           
Stefano Catania-Real Zancle 

Nel girone D, la capolista Kaggi affronta in trasferta il Pro Librino 2012, terzultima con quattro punti. La seconda forza del campionato, il Riposto, gioca in casa del Santa Venerina. Gara fuori casa anche per la Robur, compagine a soli due punti dalla vetta, che affronta il Lavinaio. Gara sentitissima tra Casalvecchio Siculo e Akron Savoca, derby jonico. Il Furci sfida tra le mura amiche la Giovanile Mascali, reduce da una vittoria. Terminiamo il riepilogo con la gara di bassa classifica: Acitrezza-Civitas Linguaglossa, penultima con due punti contro l'ultima con solo un punto. 

7^ giornata Gir.D
Acitrezza-Aps Civitas Linguaglossa   
Furci-Giovanile Mascali          
Lavinaio S.L.T.-Robur                      
Santa Venerina-Riposto Calcio 2016        
Casalvecchio Siculo-Akron Savoca               
Pro Librino 2012-Kaggi 

Sezione: Le categorie / Data: Ven 30 novembre 2018 alle 17:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print