Nel girone B, big match di giornata tra le prime due della classifica: il Calcio Rangers, seconda, contro lo Sporting Termini, prima. Gara esterna per la Giardinellese, terza forza del girone, in casa della Virtus Athena. Il Longi ed il Real Casale ospitano tra le mura amiche, rispettivamente, il Caronia e l' Alcara. Il fanalino di coda, Aluntina,chiede punti salvezza alla Rosmarino. Chiude la giornata la sfida tra Dorothea e Finale.

14^ giornata Girone B
Real Casale-Alcara
Longi-Caronia   
Dorothea-Finale
Virtus Athena-Giardinellese
Aluntina-Rosmarino
Calcio Rangers-Sporting Termini    

Nel girone C, il Tortorici, dopo la batosta esterna di domenica scorsa, ospita il Fondachelli. Partita sulla carta agevole per il Real Sud Nino Di Blasi contro l'ultima in classifica, Arci Grazia. Al "Faranda" la Saponarese affronta il Cus Unime di mister Smedile. Gara esterna per la Pgs Luce di mister Mancuso contro la Stefano Catania. Il Real San Filippo ed il Real Zancle ospitano rispettivamente Fiumedinisi ed Itala

14^ giornata Girone C
Real Sud Nino Di Blasi-Arci Grazia
Saponarese-Cus Unime       
Real San Filippo-Fiumedinisi            
Tortorici-Fondachelli
Stefano Catania-Pgs Luce
Real Zancle-Itala

Nel girone D, la capolista Furci ospita l' Acitrezza, compagine catanese alla ricerca di punti salvezza. Trasferta insidiosissima per la Robur, seconda forza del campionato, in casa del Riposto. Match interno per il Kaggi contro il Santa Venerina mentre la Civitas Linguaglossa ospita l' Akron Savoca. Chiudono il programma le gare: Pro Librino-Casalvecchio Siculo e Giovanile Mascali-Lavinaio.

14^ giornata Girone D
Furci-Acitrezza
Civitas Linguaglossa-Akron Savoca    
Giovanile Mascali-Lavinaio
Kaggi-Santa Venerina
Pro Librino-Casalvecchio Siculo         
Riposto-Robur

Sezione: Le categorie / Data: Ven 01 febbraio 2019 alle 17:20
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print