Dopo la prima sconfitta stagionale, maturata nel derby con il Saponara, il Città di Villafranca punta a tornare subito al successo. Nella sesta giornata del girone E di Seconda Categoria i biancoverdi ospitano la Tiger Messina al "Fagnani". Calcio d'inizio fissato alle ore 14.30 (arbitra D'Aquino di Catania).

Otto i punti conquistati dalla squadra di Scibilia, che ha vinto i precedenti due incontri giocati tra le mura amiche, sette quelli collezionati dalla Tiger che ha riposato nel quinto turno, dopo essere stata sconfitta per 1-0 proprio dal Saponara nella sua ultima apparizione.

Il presidente del Città di Villafranca, Giacomo Picciolo, ha analizzato il cammino della sua squadra: "Nel bilancio del primo mese di campionato pesa come un macigno la sconfitta rimediata nel derby con il Saponara. Fino a quella partita eravamo in striscia positiva, con un ruolino che rispecchiava le ambizioni da playoff. Questa battuta d'arresto ci ha un pò tarpato le ali in un buon momento, complice la lunga serie di infortuni che hanno limitato una rosa già ristretta, tenendo conto che ogni settimana scendono in campo almeno cinque o sei elementi Juniores. Puntiamo, però, a ripartire subito per rimanere attaccati alle posizioni di vertice, in attesa di poter puntellare l'organico a dicembre con qualche nuovo acquisto. Il bilancio resta comunque nel complesso positivo, considerando che siamo ripartiti da zero" .

Sezione: Le categorie / Data: Sab 22 novembre 2014 alle 13:01 / Fonte: www.cittadivillafranca.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print