2^-Coppa Trinacria: poker del Kaggi, il Furci vince di misura

La squadra di mister Gulotta batte 4-1 l'Akron Savoca; i giallorossi superano 1-0 il Provinciale. Il Don Peppino Cutropia rinuncia alla gara con il Finale. Inter Club Lipari-Saponarese rinviata al 20
13.11.2019 17:15 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Kaggi
Kaggi

Si sono giocate solo due delle quattro gare di Coppa Trinacria che interessavano le formazioni messinesi.
Netto successo del Kaggi, che riscatta subito il primo stop in campionato: la squadra di mister Gulotta batte 4-1 l’Akron Savoca e ipoteca il passaggio del turno. Gara in discesa per i locali che, in pochi minuti, vanno a segno tre volte indirizzando il risultato già nella prima frazione: sblocca il capitano Mannino dal dischetto e si ripete poco dopo, mentre l’eurogol di Leonardi vale il tris; nella ripresa ancora Leonardi firma anche la sua personale doppietta, mentre gli ospiti si aggrappano al rigore concesso in pieno recupero per fallo di Pafumi (espulso) e trasformato da De Luca.

Primo round anche al Furci, che si è aggiudicato una sfida certamente poco spettacolare. È bastato l’1-0, siglato al 45’ da Di Nuzzo, per superare un ostico Provinciale, unica formazione cittadina e che proverà tra due settimane al “Bonanno” a ribaltare il risultato.
Sconfitta a tavolino per il Don Peppino Cutropia, che ha rinunciato alla lunga trasferta infrasettimanale sul campo del Finale consegnando di fatto la qualificazione agli avversari.
Non si è giocata, infine, Inter Club Lipari-Saponarese, rinviata a mercoledì 20 a causa delle pessime condizioni metereologiche.
Il ritorno del primo turno è in programma mercoledì 27.

Risultati
Furci-Provinciale 1-0
Pollina Finale-Don Peppino Cutropia 3-0 per rinuncia
Inter Club Lipari-Saponarese – Rinviata al 13/11
Kaggi-Akron Savoca 4-1